Momento di ilarità a ‘Che Tempo Che Fa’ sul Nove con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La gag che coinvolge anche Elodie.
Solamente poche settimane fa avevano vissuto un momento di grande tristezza con la morte della cara amica Ornella Vanoni. Adesso, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono tornati a far sorridere gli italiani durante ‘Che Tempo Che Fa’ e lo hanno fatto con una gag decisamente curiosa che ha visto coinvolta anche la nota cantante Elodie, protagonista di recente di un episodio controverso durante un suo concerto.

Il caso Elodie: il commento di Luciana Littizzetto
Ha fatto discutere lo scontro che ha avuto Elodie con un fotografo sotto al palco durante un suo recente concerto. L’artista si stava esibendo ma l’uomo che la stava riprendendo è stato giudicato troppo vicino a lei. Sebbene si fosse trattato di un giornalista accreditato, la cantante non ci ha visto più e ha deciso di dare un colpo al telefono dell’uomo facendoglielo cadere per terra. Sul “caso” è intervenuta Luciana Littizzetto a ‘Che Tempo Che Fa’: “Li ha presi a manate, lo trovo meraviglioso. Questo qua era davanti a lei, stava per farle il pap test praticamente, la tac senza prenotazione e lei era lì che ballava, ma scusami… E l’altro che le faceva il video. Lei prima gli ha dato una manata e gli ha fatto cadere il telefono, poi lo ha affogato con un gavettone e dopo gli ha detto ‘te lo spacco ‘sto telefono’. Noi ti amiamo, secondo me è una figata”,
La gag tra Fabio Fazio e la Littizzetto sulla gonna: il video
Ad essere dalla parte di Elodie e a seguire il trend del discorso della Littizzetto è stato anche il padrone di casa di ‘Che Tempo Che Fa‘, Fabio Fazio: “È stata bravissima”, ha detto. Prima di sorridere e lanciarsi in una battuta virale: “Ecco, state lontani dalla gonna di Luciana”, ha aggiunto facendo riferimento ai presenti in studio. “C’è anche l’acqua qua eh… Ve lo buco quel telefono”, ha ironizzato la comica.
“Te lo spacco sto telefono”
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) December 6, 2025
– Lucianina su Elodie a #CTCF 😄♥️ pic.twitter.com/aLsV86xOf2